giovedì 10 marzo 2016

Marzo tutto l'anno




Risultati immagini per 8 marzo
 Da domani si ricomincia, ogni giorno lotto da quando m'arzo!


Una bella iniziativa con una Grande Squadra vincente!

ops
L’8 marzo a Villa Pecori “Non solo mimose ma anche diritti”


 Con le diverse competenze, lo sforzo di tutte/i e l'orgoglio di esserci in molti, ancora una volta è stata proposta una interessante iniziativa molto partecipata, in una bella ed impegnata giornata svoltasi  in un clima leggero curioso ed impegnato, grazie alla miniera di energie messe in campo con l’obiettivo alto di contaminazione, dialogo  e diffusione.
Hanno contagiato le molte parole dedicate, i libri, i frutti preziosi di laboratori di scrittura, i manufatti di mani laboriose, la  proiezione dei  giovani liceali  frutto di lezioni e competenze digitali, la professionale e bella presenza dei ragazzi dell’alberghiero, i pensieri sull’amicizia degli studenti delle medie, le idee ed i materiali di ragazzi del Chicchessia, i consigli sullo stile di vita e l’alimentazione, le foto delle donne del Burkina, il potere del teatro e molto altro ancora.
Grazie alla freschezza della più giovane Teresa Lavacchini, sindaca dei ragazzi. Grazie alla presenza della consigliera regionale Fiammetta Capirossi, grazie al significativo intervento di Valeria Cammelli e grazie ai tanti che hanno partecipato, Insieme si può, 8 marzo tutto l'anno. Il tempo non è stato clemente, ma la determinazione ha visto la presenza di tante persone.
La serata si è conclusa con un gradevole momento conviviale grazie alla generosità di Unicoop Borgo San Lorenzo ed alla elaborazione di instancabili volontari.

Remida presente dietro le quinte, e nei piccoli doni predisposti,  Il dono "scartato e recuperato" del Centro REMIDA BSL è un dono per vivere sempre al 100% il proprio presente, consapevoli che  Qui e Ora, Insieme,  possiamo trasformare qualsiasi cosa
Un GRAZIE speciale a tutti i ragazzi!
Grazie a tutti  per saper e voler Stare Insieme in ogni sforzo che ci procura alta ricompensa. Per la  conquista di diritti, per la diffusione delle idee nel nostro piccolo grande territorio, per contagiare con minuscole pillole ben digeribili con l’intento di tessere rapporti speciali.
Piccoli momenti per grandi progetti. 

occhi che ci guardano, no alla guida, no al voto, no alla libertà di stampa, no all'accoglienza
x un futuro migliore occorre dare risposte
giovedì 10 marzo, oggi, ore 21 in sala consiliare, Borgo, "Il PIANETA stretto", di e con Massimo Livi Bacci




Nessun commento:

Posta un commento