venerdì 8 marzo 2019

!0 marzo

Borgo San Lorenzo. "Ma noi eravamo altro" Domenica 10 marzo 2019, alle ore 17.30, tra poesia e musica a Villa Pecori Giraldi
Domenica 10 marzo 2019, alle ore 17.30, a Villa Pecori Giraldi, sarà possibile assistere ad un evento eccezionale e unico fatto di poesia e di musica. Le parole della poetessa Beatrice Niccolai si accompagneranno alle note della sezione classica “Camerata de' Bardi” della Scuola Comunale di Musica. A introdurre la serata sarà la Consigliera con delega alle Pari Opportunità Emanuela Periccioli. Il duo delle docenti della Scuola di Musica Roberta e Sabrina Malavolti Landi, violino e clarinetto/clarinetto basso, si legherà musicalmente alle tematiche poetiche trattate nelle creazioni della poetessa Niccolai: la Vita, il Destino, il Silenzio, il Cuore, il Tramonto, la Sera, la Notte. 
La serata gode del patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo e si avvale della preziosa collaborazione della Scuola comunale di Musica, della Sezione Soci Unicoop di Borgo San Lorenzo e della Banca del Tempo nel Mugello. L’ingresso è libero. 
Risultati immagini per emanuela periccioli
la scultura Libera  tra breve farà bella mostra di sé nell'atrio restaurato del Centro d'Incontro

Un successo per una serata di alto livello con tre grandi artiste ed un pubblico attento e numeroso, grazie!
Risultati immagini per musica e poesia arti grandi
 La musica è poesia e la poesia è musica


Nessun commento:

Posta un commento