domenica 20 marzo 2022

La bellezza ci salverà



Mentre noi con quello che si chiama Tentata Soluzione cerchiamo di mantenere il controllo della nostra ansia crescente, per evitare di esserne divorati afflitti da un eccesso di informazioni su questo conflitto inaudito c'è chi vince ogni sfida con una forza ed una bellezza, in senso lato, ineguagliabile.

L'eleganza lieve e il coraggio da leone, la bravura e la determinazione, la temperanza e la volontà. Doti che sfidano, doti che uniscono. L'atleta ucraina ha portato a casa una vittoria storica in questo momento di guerra.

2 metri e 2 centimetri evvai! Asta superata, limite di gara raggiunto  in un fulmine con forza e grinta invidiabili e tanto duro allenamento da Resistente  Yaroslava Mahuchikh ha vinto l'oro nel salto in alto donne ai mondiali indoor. 20 anni una potenza inaudita, costanza, capacità  e tanta innocenza " Non capisco perché i russi ci hanno aggredito, Noi ci stavamo godendo la vita." 

Prima medaglia Dell'UCRAINA ai mondiali di Belgrado, questo oro nel salto in alto sarà ricordato come un bagliore  nella storia truce di bombe e missili in periodo di guerra. 

Niente da aggiungere, tutto chiaro, un applauso mondiale lo merita la ragazza e noi glielo facciamo, con mille auguri!

 Unitevi in un coro Globale✋

Nessun commento:

Posta un commento